Cerca

Corso Quick& easy full arch su impianti Prama

Quick&Easy Dental School presenta Il corso Quick&Easy Full Arch  

QUICK&EASY è la procedura più semplice e veloce per realizzare una riabilitazione FULL ARCH su impianti di altissima qualità e precisione.

QUICK: veloce perché Prama significa CHIRURGIA ANATOMICA che si adatta alla conformazione della cresta ossea. Grazie all’ EFFETTO RAMPA, inoltre, i tessuti molli guariscono molto rapidamente attorno al collo dell’impianto.

EASY: semplice perché Prama non utilizza MUA (Multi Unit Abutment), ma solo pilastri diritti senza spalla e una barra fresata in titanio che sostiene il manufatto definitivo.

La procedura QUICK&EASY può essere eseguita in modo analogico, ma grazie alla tecnologia digitale tutto diventa ancora più scorrevole.

Per imparare a utilizzare la tecnica QUICK&EASY con risultati incredibili, basteranno solo due giorni di corso nel quale tutti insieme risolveremo alcuni casi clinici a partire dalla raccolta dei dati clinici, fino alla protesi definitiva.

PROGRAMMA SCIENTIFICO DEI DUE GIORNI

VENERDì

 

SABATO

]Informazioni sul corso

Quando: 22 – 23 Marzo, 2024
Dove: Vicenza – Studio Dentisti Vignato

Numero di participanti: minimo 8 – massimo 12 persone

Prezzi

€2.100 + IVA

SPECIAL PRICE € 1.800 + IVA per iscritti alla Chat PRAMA ON TOUR

Per maggiori informazioni scrivi una email a: elisapaiusco@studiovignato.it

Come iscriversi alla Chat PRAMA ON TOUR?
Scansiona con il tuo cellulare il QR CODE qui sotto, registra il nuovo contatto e chiedi l’accesso al gruppo. Ti aspettiamo nel mondo Quick & Easy Dental School!

Pre-registrati al corso QUICK&EASY!

Compila il form e sarai contattato.

[/vc_column]