Sbiancamento dentale: le risposte ai vostri dubbi

Lo sbiancamento dentale, un trattamento estetico che riporta il sorriso al suo naturale splendore!

Quante volte guardandoci allo specchio il nostro sorriso ci sembra spento o ingiallito e ci piacerebbe riportarlo al bianco naturale e luminoso di un tempo.
Purtroppo il consumo di cibi come the, caffè, vino, o l’abitudine al fumo con il tempo tendono a far ingiallire e ingrigire lo smalto dei nostri denti.
Con l’igiene professionale possiamo eliminare le macchie superficiali depositate sulla superficie dello smalto (estrinseche), ma non possiamo agire sul tono del bianco e sulla luminosità.
Per farlo è possibile ricorrere al trattamento di sbiancamento professionale eseguito in studio che va a scindere le molecole cromogene interne allo smalto (macchie intrinseche) con l’ausilio di una lampada a led o laser, che foto-attiva il prodotto applicato sulla superficie dei denti, riducendo i tempi di posa.
E se la voglia di avere un sorriso più bianco viene frenata dal dubbio che il trattamento di sbiancamento dentale professionale possa danneggiare i denti?
In questo video la dr. igienista IOANA ZAVOI ci racconta come non ci siano rischi connessi allo sbiancamento professionale, che può essere eseguito in tutta sicurezza, e quando non sia possibile eseguirlo.
Vuoi vedere nel dettaglio come eseguiamo in studio lo sbiancamento dentale? clicca qui per vedere il video.