Ritrovare il sorriso da grandi con l'Ortodonzia invisibile

Un sorriso rovinato da denti affollati, storti o con una malocclusione che ci impedisce di sorridere liberamente.

Chi si trova in questa situazione lo sa, l’imbarazzo nel mostrare il proprio sorriso è forte, crea innaturalezza e a volte limita i rapporti sociali.
Magari poi si è tentennato a lungo, oppure si è dovuto attendere prima di valutare una soluzione a questo problema e ci si è ritrovati adulti pensando che si doveva affrontare il disagio da piccoli perché ora è tardi.

Nulla di più sbagliato! 

Anche da grandi è possibile conquistare il sorriso dei propri sogni per sentirsi bene e a proprio agio con gli altri. L’ortodonzia invisibile in questo ci aiuta perché le sue mascherine trasparenti e rimovibili sono pratiche, non invadenti e praticamente invisibili agli altri che non si accorgono finché le indossate. E poi i fastidi dovuti al contatto delle mucose con gli attacchi degli apparecchi tradizionali sono praticamente dimenticati, come pure la complessità delle operazioni di igiene al termine dei pasti perché si possono togliere per mangiare!
Il trattamento non è ottimo solo per i pazienti adulti ma anche per ragazzi e teenager per i quali spesso lo scoglio psicologico dell’apparecchio rappresenta  un problema.

La grande quantità di vantaggi del trattamento con allineatori trasparenti ci ha fatto scegliere questa proposta ortodontica per i nostri pazienti.
Da anni, infatti, il Centro Ortodontico Vicentino propone questa soluzione e, grazie alla decennale esperienza della Dottoressa Leonella Caliari – specialista in Ortodonzia -, riusciamo a trattare anche i casi più complessi, come quello della paziente soddisfatta che ci ha rilasciato la sua testimonianza!

Guarda il video e per maggiori informazioni sultrattamento leggi la pagina dedicata o contatta la nostra segreteria.